Home » FEEDBACK » CHIARA PANUNZI

CHIARA PANUNZI

Questo corso mi ha dato l'opportunità di poter trovare una metodologia per poter affrontare in tempi quanto più rapidi i temi dell'esame di stato. Lezione dopo lezione la rapidità nel disegnare è andata sempre migliorando facendomi fare progressi da una settimana all'altra. Trovare un referente applicandogli uno studio modulare è stato molto utile per poter in poco tempo sviluppare architetture che si modellavano a seconda delle metrature richieste.

Il tema del clima è stato molto interessante da approfondire, sfruttandolo per poter "giocare" con i componenti delle facciate, per poterle rendere quanto più particolari, ma anche studiando le diverse piantumazioni e l'orientamento migliore per poter sviluppare un edificio il più sostenibile possibile.

Dal lato strutturale lo studio del dimensionamento è stato molto facile e chiaro. Il corso è stato correlato da molti esempi e da molto materiale, utilissimo per sviluppare al meglio le tavole d'esame.

Consiglio questo corso perchè dà la possibilità di sviluppare in maniera rapida un proprio metodo di progettazione, semplice e diretto, indirizzato per il superamento dell'esame di stato.

06/12/2013

commenti (0)